Il nostro gruppo collabora con oltre 2,500 agenzie immobiliari nel mondo proponendo sinergie e soluzioni innovative in grado di creare un vantaggio competitivo per le agenzie e proprietari.

Grazie alla formula degli affitti a breve il proprietario aumenta sensibilmente il ritorno sull’investimento (ROI) generando redditi difficilmente realizzabili con le formule classiche dell’affitto. Con gli affitti turistici e temporanei il proprietario non deve impegnarsi per lunghi periodi con il conduttore e non rischia pertanto di compromettere la vendita dell’immobile.

Grazie alla collaborazione con la nostra struttura l’agenzia può proporre l’investimento associando la proposta di vendita alle potenzialità di reddito generate dalla formula degli affitti a breve; una soluzione che non implica alcun impegno e rischio finanziario per il locatore e offre nuove opportunità di guadagno per l’agenzia. Trasformando l’immobile in una struttura micro ricettiva, il proprietario aggiunge valore al proprio immobile e apre nuove opportunità al mercato degli investitori.